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Mettiti in mostra sui motori di ricerca e fatti trovare dai tuoi clienti


  • UN PUBBLICO IN AUMENTO, FATTI TROVARE

    Gli utilizzatori di internet, dai computer, ma sopratutto dai devices mobili smartphone e pad, sono in costante aumento. Il luogo dove puoi incontrare il più alto numero di potenziali clienti è proprio il web.
    Ma è necessario farsi trovare, non basta esserci!

    Come fare?
    Ci sono molte regole di SEO da seguire quando si crea un sito web. Così si può arrivare al top dei risultati dei motori di ricerca.
    Nel nostro processo di realizzazione di un sito internet sono previsti diversi step che seguiamo in modo scrupoloso affinché il risultato finale possa essere di qualità.
    Parole chiave, velocità, struttura scalabile, utilizzo dei social media, Google analytics, ottimizzazione dei contenuti, attributi “alt”, mappa del sito, robot File, i titoli H1, H2 e H3…

  • CONTENUTI STRATEGICI

    SEO Copywriting, ovvero seguire tutte le pratiche per ottimizzare i contenuti di ogni pagina del tuo sito internet così che diventino coerenti e di qualità agli occhi dei motori di ricerca. Da anni ormai la produzione di contenuti generici per il web non è più sufficiente. È necessario che quello stesso contenuto sia sviluppato secondo precise logiche che tengano in considerazione non solamente l’utente, ma anche i motori di ricerca. La scrittura dei testi non può essere casuale o fonte di una generica ispirazione, ma è il frutto di un’analisi accurata delle parole chiave da utilizzare all’interno del contenuto con tutte le relative declinazioni, i sinonimi e le coerenze semantiche.

    La rete è piena di contenuti originali e di qualità che non riescono però ad ottenere la giusta visibilità sul web perché non ottimizzati in ottica SEO.
    Allo stesso modo serve saper catturare e persuadere il lettore, perché se Google rappresenta il mezzo per ottenere visibilità, è l’utente che alla fine effettua la conversione, acquistando un prodotto, facendo una prenotazione o chiedendo un preventivo per un servizio.

  • FATTI LA GIUSTA PUBBLICITA’E SFRUTTA LE POTENZIALITA' DEL WEB

    Essere nelle top position dei risultati dei motori di ricerca, Google in primis, è senza dubbio un ottimo modo per avere visibilità sul web, ma non l’unico. Esistono diversi altre possibilità per farsi pubblicità su canali molto specifici attraverso servizi che permettono di raggiungere utenti secondo target e geolocalizzazioni specifiche e dettagliate.
    Per esempio le campagne pubblicitarie su Facebook permettono di indirizzare gli utenti al vostro sito internet dove possono visualizzare uno vostro prodotto o servizio. Allo stesso modo Google Shopping, così come Google Remarketing vi permettono di mettere in vetrina un vostro prodotto dandogli un’enorme visibilità immediata.

  • VUOI UN E-COMMERCE? OK, MA CHE TI FACCIA VENDERE, DAVVERO!

    Aprire un sito e commerce può portare ad aumentare il numero di vendite, ma solo se gli utenti troveranno i tuoi prodotti, se li riterranno davvero competitivi, validi e convenienti e se riusciranno a concludere un acquisto nel modo più semplice e veloce possibile. Altrimenti è tutto inutile! Vi aiuteremo quindi ad aumentare il vostro tasso di conversione ovvero il rapporto tra numero di ordini/visitatori unici.

    Come puoi migliorare il tuo tasso di conversione? Ti proporremo diverse idee, come per esempio: aggiungi una “live chat”, aggiungi uno stimatore del costo della spedizione, offri promozioni, offri modi alternativi di pagamento, offri spedizioni gratuite,...