eWeb s.r.l. - Tailor Made Design and Marketing - Bergamo
Caricamento in corso...
Siti Internet & Web Marketing | eWeb SRL Bergamo

WEB TAILOR DESIGN
& MARKETING

TICKETING

Ticketing assistenza: rapidità e qualità al servizio del cliente

Ticketing assistenza: rapidità e qualità al servizio del cliente - eWeb

Il Sistema di Ticketing Assistenza è una tipologia di software web based che eWeb è in grado di sviluppare per la tua azienda.


Che cos’è un software web based?
Per la risposta a questa domanda ti rimando alla pagina dedicata

Offrire ai tuoi clienti un’assistenza impeccabile è molto importante per il tuo business. Inoltre, permette all'azienda di migliorare l’efficienza operativa riducendo tempi e costi di gestione.

Con eWeb puoi realizzare un software su misura per dare al cliente la migliore assistenza possibile!

Con eWeb puoi realizzare un software di ticketing assistenza su misura  - eWeb

Il nostro lavoro parte dall’analisi di quelle che sono le esigenze specifiche che una azienda ha. Sulla base delle informazioni raccolte andiamo a realizzare da zero un software su misura, semplice da usare, intuitivo, veloce e totalmente web based.

La struttura dell’assistenza è totalmente personalizzabile e sarai dunque tu a stabilire punto per punto tutti i passi che compongono l’iter esecutivo per poter classificare, prendere in carico e infine risolvere il problema nel modo corretto e con la giusta priorità.

Tutto è tracciato e in qualsiasi momento, accedendo con pochi click al software potrai:

  • controllare tutte le assistenze aperte,
  • vedere a che punto sono,
  • cercare nei ticket “vecchi” una problematica già risolta in passato evitando sprechi di tempo,
  • avviare una serie di reportistiche in tempo reale per monitorare il tuo business.

Per ridurre i costi in termini di risorse e tempo il monitoraggio è fondamentale: su che problematiche vengono aperti maggiormente i ticket? Quali sono i tempi di risposta? Quanti ticket vengono aperti su determinati problemi?
Inserisci solo parametri necessari per il tuo business, evitando spese inutili per avere funzionalità superflue che vanno solo ad oberare l’interfaccia del tuo software.


Impostare in maniera chiara e specifica tutti i passaggi dell’assistenza ti permette tra le altre cose di ottenere una checklist di qualità che, con la sigla del cliente finale, certifica la risoluzione del problema e dunque la chiusura definitiva dell’assistenza.


Il valore aggiunto di eWeb:
Non è l’azienda cliente che si adatta al software bensì il contrario!

Si parte sempre dalle esigenze e da quello che serve concretamente all’azienda e al suo business per costruire un software su misura semplice ed intuitivo.
Senza alcun tipo di installazioni perché funziona tramite browser, e quindi sempre accessibile ovunque voi siate!
Qualsiasi elemento è totalmente personalizzabile, in quanto il software viene creato interamente dai nostri sviluppatori sulla base delle tue richieste.

E se domani avrò bisogno di aggiungere una funzione aggiuntiva al mio software?

contatta eweb per realizzare il software di ticketing ideale per la tua attività - eWeb

Lo potrai fare!

Avrai necessità di aggiungere la gestione del magazzino o delle timbrature dei dipendenti? Un CRM? O qualsiasi altra cosa?
Lo potremo fare insieme senza alcun tipo di problema aggiungendo al software esistente le nuove funzionalità da te richieste.



Con oltre 10 anni di esperienza nel mondo del digitale, eWeb possiede tutte le competenze necessarie per realizzare la soluzione ideale per il tuo business.

Contattaci per una consulenza senza impegno!


Condividi

LET'S WORK TOGETHER

Invia
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Copyright © 2021 - Privacy Policy - Cookie Policy | Tailor made by eWeb
In questa notte stellata
la mia serenata
la canto per te
'talanta
'talanta mia
Da buoni bergamaschi (e atalantini! 😉) sosteniamo il "blog 2.0" @Radiodea